English Acoustics

 

Patrimonio dell’industria audio inglese

Immersa nel cuore della West Country, English Acoustics è stata fondata nella primavera del 2015. Questa azienda innovativa è nata semplicemente dall’amore per il design classico e la tecnologia moderna e dalla consapevolezza di non essere gli unici ad apprezzare gli amplificatori valvolari di fascia alta e la qualità del suono superiore.

Creare l’amplificatore perfetto

Quasi un secolo di esperienza dell’industria audio inglese, condensata in un singolo prodotto. Ricalcando le gesta del primo amplificatore realmente HiFi della storia, il mitico Leak Stereo 20, English Acoustics ripropone la massima espressione ottenibile oggi del prodotto che ha fatto la storia dell’alta Fedeltà. Non una replica, ma una ricerca ingegneristica per ricreare con i mezzi a disposizione oggi un amplificatore unico. Una combinazione di ingegneria del design e di progettazione audio a valvole, sviluppato dalle competenze aggiuntive nei settori CAD e della verniciatura auto. Un risultato che si pone al vertice di tutta la produzione britannica.

 

Instancabile ricerca della perfezione

Sviluppiamo costantemente nuovi modi per sfruttare l’eccezionale qualità sonora delle valvole e, unendo questo aspetto ai progressi della produzione e della tecnologia moderna, ricerchiamo la ricetta per la perfezione.

 

Inconfondibilmente britannico

Siamo convinti che la produzione britannica abbia ancora molto da offrire al mondo ed è per questo che siamo un membro certificato Made in Britain, in modo che i nostri clienti possano essere certi che i nostri prodotti sono della massima qualità.