29 Apr innuos
Trasforma il modo in cui ascolti musica
Fondata in Inghilterra nel 2009, Innuos progetta e produce una gamma completa di Music Server e Streamers di qualità, incentrati non solo sulla elevata qualità del suono, ma anche sulla semplicità e funzionalità di utilizzo, rendendo quest’ultima un’esperienza incredibile.
Innuos vi sorprenderà per quanto sia semplice memorizzare i vostri CD sul suo hard disk interno, organizzare la libreria, ed ascoltare i vostri album preferiti attraverso diversi sistemi audio.
Tutta la musica a portata di mano
Lo streaming dai servizi musicali quali Spotify, Tidal e Qobuz, l’ascolto di migliaia di radio da Internet, sarà facilmente accessibile in wireless tramite tablet o smartphone, senza la necessità di alcun computer.
Grazie al sistema operativo proprietario innuOS, i Music Server sono in grado di vantare prestazioni ai più alti livelli sonori, degni dei migliori sistemi Hi-End in circolazione.
Utilizzo intuitivo ed elettronica sofisticata
La sofisticata ricerca progettuale, sviluppata dallo staff multidisciplinare di Innuos, bilancia perfettamente la sinergia tra Hardware e software, fondendo le esperienze di Computer Hardware, Audio Hardware, Networking e Software Engineering.
La produzione di Innuos si concentra su tre modelli di Servers/Streamers con HDD/SSD interno fino a 8Tb: ZenMini, Zen e Zenith tutti aggiornabili via software.
La punta di diamante della gamma è costituita dallo Statement un Server/streamer a due telai senza compromessi, riferimento assoluto di tutto il mercato audio digitale.